Avvio del servizio di “Dimissioni protette”

“Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l’ospedalizzazione”

La nostra cooperativa sociale si impegna a garantire un percorso di dimissione protetta e supportata per i pazienti che necessitano di un’assistenza continua dopo il ricovero ospedaliero.

Attraverso un approccio multidisciplinare e personalizzato, collaboriamo con strutture sanitarie, famiglie e servizi sociali per pianificare e assicurare una transizione sicura e dignitosa verso il domicilio o altre strutture di cura. Il nostro team qualificato si occupa di valutare le esigenze individuali, coordinare le risorse disponibili e monitorare costantemente il benessere del paziente, affinché il rientro a casa avvenga nel modo più sereno e rispettoso possibile.

La nostra missione è garantire un supporto continuo e umanizzato, promuovendo l’autonomia e il rispetto dei diritti di ogni persona nel momento delicato delle dimissioni ospedaliere.

Condividi articolo
Articolo pubblicato da:
Categorie articoli

Articoli recenti

“Il Natale della solidarietà” – 20 Dicembre 2024

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, l’atmosfera si riempie di attesa e gioia. Anche quest’anno, gli Empori della Solidarietà hanno organizzato un evento speciale per portare un sorriso sui volti di tanti bambini e famiglie in difficoltà. La tradizionale consegna dei regali da parte di Babbo Natale si è trasformata in

Selezione personale socio assistenziale

Selezione personale socio sanitario

Avviso di selezione personale per il servizio di assistenza domiciliare socio assistenziale ad Acri e Santa Sofia.

online il nuovo sito web della cooperativa sociale sinergie

Online il nuovo sito web

È finalmente online il nuovo sito web della cooperativa sociale Sinergie